POWER YOUR BUSINESS!
CHARGE UP YOUR DAY!
ELECTRIFY YOUR MOBILITY
Treni in arrivo e in partenza, migliaia di passeggeri che fanno la spola tra i binari, deviatoi e segnali che vengono attivati e in sottofondo a ripetizione il messaggio di avvertimento di alta corrente nella stazione ferroviaria. Nello sfondo, un personale numeroso si prodiga perché tutto funzioni alla perfezione. Il loro lavoro dipende da un'alimentazione di energia affidabile. Le nostre soluzioni robuste e sicure offrono un supporto affidabile durante le attività nell'area della stazione ferroviaria. I prodotti funzionano con qualunque condizione meteo o di vento. La nostra gamma di prodotti per stazioni ferroviarie comprende elettranti per binari sia fissi che mobili, prese a innesto e distributori di corrente indipendenti in robusto acciaio tubolare e acciaio inossidabile.
Sui binari, così come nei centri di riparazione o negli impianti di pulizia, i lavori di assistenza, manutenzione e pulizia impongono tempistiche serrate. Altrettanto importante è che tutti i distributori di energia funzionino correttamente. A tal fine, offriamo elettranti per binari equipaggiabili in modo individuale dalla famiglia di prodotti AMAXX® per il montaggio a parete e a vista, con diversi materiali dell'alloggiamento e a scelta con uno speciale materiale plastico, elettranti mobili dalla famiglia di prodotti EverGUM, pratiche prese a innesto della serie PowerTOP® Xtra da 16 a 125 A e speciali prese a innesto ad alta corrente in alluminio per 200 fino a 400 A.
Il nostro elettrante CombiTOWER® è il distributore di energia perfetto per l'area dei binari. Grazie ad esso, tutti gli allacciamenti necessari per corrente elettrica e aria compressa possono essere messi a disposizione direttamente sul posto di lavoro, in particolare nelle stazioni di smistamento o nei binari morti e di manutenzione. CombiTOWER® è disponibile anche con sportello bloccabile a chiave. Grazie a un cilindro di chiusura standard, la colonnina può essere integrata in modo ottimale negli impianti di chiusura esistenti. A seconda degli operatori ferroviari, questo elettrante è disponibile nelle classi di protezione da IP 44 a IP 67.
Per l'impiego mirato nell'area dei binari, produciamo anche speciali elettranti per binari. Queste esecuzioni speciali vengono sviluppate e costruite esattamente con le dimensioni e l'equipaggiamento più adatti in base ai vostri requisiti individuali. I nostri robusti elettranti per binari in esecuzione speciale trovano già impiego presso diverse società di trasporto.
I distributori di corrente delle stazioni ferroviarie devono soddisfare requisiti molto elevati: devono essere particolarmente robusti e sicuri, per resistere in qualunque momento a tentativi di manipolazione da parte di terzi e atti vandalici. Le nostre colonnine di distribuzione elettrica indipendenti sono realizzate in robusto acciaio tubolare e sono disponibili in diverse dimensioni e colori. Queste possono essere bloccate anche con la spina inserita e sono pertanto sempre protette. Inoltre offriamo elettranti CombiTOWER® equipaggiabili a scelta con uno sportello bloccabile a chiave.