POWER YOUR BUSINESS!
CHARGE UP YOUR DAY!
ELECTRIFY YOUR MOBILITY
Per i centri dati, offriamo spine e prese mobili della nostra versatile famiglia PowerTOP® Xtra e i nostri collaudati connettori a innesto AM-TOP®. Le connettori a innesto PowerTOP® Xtra da 63 A sono dotate di supporti di contatto altamente resistenti al calore e, a scelta, di contatti nichelati. Le connettori a innesto a 5 poli da 16 e 32 A sono disponibili nella variante PowerTOP® Xtra R con le stesse caratteristiche di robustezza.
I nostri dispositivi a innesto AM-TOP® hanno un alloggiamento in un unico pezzo, mentre l'alloggiamento di PowerTOP® Xtra è dotato di una robusta chiusura filettata. Tutte le custodie sono realizzate in plastica di alta qualità, il pressacavo per AM-TOP® è anch'esso in plastica e PowerTOP® Xtra è dotato di un rivestimento in gomma di alta qualità per una migliore presa. I connettori a innesto AM-TOP® soddisfano la classe di protezione IP67, i connettori a innesto PowerTOP® Xtra la classe di protezione IP54 o IP67 (63 A) o IP54 (16 e 32 A). In questo modo si ottengono soluzioni estremamente robuste e resistenti al calore, in grado di sopportare le sollecitazioni permanenti di un data center e di funzionare in modo affidabile per anni.
Con PowerTOP® Xtra, una chiusura filettata e una uursore di blocco sul corpo garantiscono un ulteriore bloccaggio stabile dell'innesto e del giunto. Le spine e i prese mobili AM-TOP® sono dotati di un pressacavo con guarnizione e di un ghiera a baionetta (per IP67). L'anello impedisce che la spina venga estratta accidentalmente, garantendo così un ulteriore meccanismo di bloccaggio sicuro e un'alimentazione priva di interferenze. Entrambe le soluzioni dispongono anche di una protezione antipiegamento del cavo. Grazie a queste potenti caratteristiche, è sempre garantita un'alimentazione affidabile e senza problemi per i server.
Tutte le prese mobili PowerTOP® Xtra sono dotate della nostra tecnologia dei manicotti di contatto X-CONTACT®. I manicotti sono intagliati a X e realizzati in materiale elastico. Nelle prese mobili 63 A le pareti interne dei manicotti X-CONTACT® sono inoltre scanalate. La combinazione di manicotti scanalati, materiale resiliente e scanalature interne assicura che la spina e la presa mobile siano collegati in modo ottimale quando vengono inseriti.
La tecnologia X-CONTACT® rende particolarmente facile collegare e scollegare le spine e le prese mobili, con una riduzione dello sforzo fino al 50%. Grazie a due tecniche di connessione intelligenti, è possibile installare i nostri connettori a innesto in modo semplice e rapido. I connettori a innesto AM-TOP® e le spine e prese mobili PowerTOP® Xtra da 63 A sono disponibili con tecnologia di connessione a vite, le soluzioni PowerTOP® Xtra da 16 e 32 A con la tecnologia di connessione a vite ErgoCONTACT® appositamente sviluppata.