Choose your country
MENNEKES

Prese a parete e a pannello per centri dati

  • Estremamente resistente al calore e durevole
  • Realizzati in plastica di alta qualità
  • con la nostra tecnologia dei manicotti di contatto X-CONTACT® (per 63 A)
  • Caratteristiche opzionali per una maggiore sicurezza

 

I professionisti del contatto

Oltre alle spine e alle prese mobili, offriamo diverse prese a parete e a pannello da 16, 32 e 63 A, ideali per le condizioni difficili dei data center. L`alloggiamento  sono realizzate con materiali plastici di alta qualità e il coperchio a cerniera delle prese da 63 A è chiodato e gommato per garantire una presa particolarmente buona.

Le prese soddisfano le classi di protezione IP44 o 67. Queste soluzioni robuste, resistenti al calore e durature garantiscono un'alimentazione affidabile nelle sale server per molti anni.
 
Come i nostri giunti PowerTOP® Xtra, le prese da parete e da pannello 63 A sono dotate dell'intelligente tecnologia dei manicotti di contatto X-CONTACT®. Questa garantisce che le spine inserite nelle prese siano collegate in modo stabile, così che la corrente possa fluire in modo sicuro e senza intoppi. Le nostre soluzioni che soddisfano la classe di protezione IP67 sono dotate anche di un ghiera a baionetta. Impedisce che la spina venga accidentalmente estratta dalla presa, garantendo così un bloccaggio sicuro e un'alimentazione regolare.

Spine e prese per centri dati

Per una distribuzione della corrente sicura e affidabile nei centri dati offriamo diversi spine, prese mobili e prese da parete. Le soluzioni di prodotto adatte sono riportate qui nelle diverse pagine del prodotto:

Portafoglio spine e prese

State cercando spine e prese mobili per i data center?

Contatto

Avete domande sulle nostre soluzioni e i nostri prodotti? Siamo qui per voi:

Modulo di contattoContatti sul sito