POWER YOUR BUSINESS!
CHARGE UP YOUR DAY!
ELECTRIFY YOUR MOBILITY
Le condizioni di reso sono parte integrante delle condizioni generali e sono efficaci dal 1° gennaio 2010. Possono essere modificate in qualsiasi momento in funzione delle mutate condizioni di mercato. Si prega di rispettare le seguenti condizioni al fine di garantire un'elaborazione regolare, tempestiva e trasparente della restituzione del materiale per entrambe le parti. I resi possono essere autorizzati solo se notificati in anticipo e solo dopo il controllo e l’approvazione da parte di MENNEKES. Si prega quindi di contattare il proprio referente per ottenere il numero di autorizzazione al reso, senza il quale non si potrà procedere. Eventuale materiale reso senza autorizzazione, sarà rispedito al mittente in porto assegnato.
Generalmente, è accettato il reso solo per il materiale che soddisfa i seguenti requisiti:
Non sono accettati resi per:
Il materiale e l'imballaggio vengono controllati dal reparto accettazione resi di MENNEKES.
MENNEKES Italia
Via Maestrale, 3
55049 VIAREGGIO (LU)
ITALIA
Si prega di preparare un pallet diverso per ogni codice articolo. In caso di resi superiori ad un pallet, è necessario concordare la data di consegna in anticipo.
L’autorizzazione al reso è valida per 4 settimane (più il tempo di spedizione, fa fede la data di invio). Si prega di contattarci nuovamente se la merce sarà restituita dopo tale data. Il numero di autorizzazione al reso deve essere riportato sulla bolla di reso e sull’imballo in modo ben visibile.
Le note di credito sono generate in conformità con il prezzo fatturato. Nel caso in cui il materiale venisse reso oltre i termini sopra indicati oppure non rispettasse le condizioni di cui al punto 2, MENNEKES si riserva la facoltà di applicare una penale minima del 20% sull’importo della nota di credito. I costi relativi al trasporto del reso sono a carico del richiedente.
Errori di stampa, modifiche, errori esclusi.
Ultima revisione marzo 2023